🍪

Pelle sana: fattore essenziale per un aspetto vitale

La nostra pelle funge da specchio del corpo e quindi è collegata con la nostra anima.

Inestetismi, danni all’epitelio superiore, colorito spento sono spesso segno di un disequilibrio degli elementi vitali , di irrequietezza, o un segnale del sistema immunitario in deficit.

Spesso, a causa die ritmi di vita, si hanno difficoltà a migliorare le proprie abitudini, affinché la pelle possa averne un beneficio duraturo.

Ovviamente la regola è occuparsi costantemente della salute del proprio corpo e animo, svolgendo una vita sana ed equilibrata, però, ribellandosi al tocco invasivo con pazienza si può’ mantenere la vitalità della pelle, la sua bellezza e l’empatia aiutandosi con il supporto di prodotti studiati per migliorare la tonificazione e il colorito.

Con una pulizia profonda effettuata con l’ausilio di prodotti a base di acidi fruttati o, nel caso di pelle mature, di acido ialuronico , che svolge un’azione riequilibrante dell’apporto idrico, si ridona un effetto ringiovanente e disteso al viso.

La nostra linea di prodotti Bewell –Gold può aiutare a riconquistare un aspetto giovane e sano.

Vieni a trovarci, siamo a Roma-Axa in Piazza Eschilo. Le nostre operatrici saranno liete di farti provare gratuitamente il prodotto.

Siamo aperti anche la domenica dalle 09:00 alle 13:00 su prenotazione!!

 Pelle sana: fattore essenziale per un aspetto vitale
TOP